lunedì 2 novembre 2015

AURORA BOREALE : Dove è possibile ammirare l'incredibile "fenomeno" dell'aurora boreale !



In questi ultimi anni sempre più amici mi hanno raccontato di magnifici viaggi fatti alla "ricerca" dell'aurora boreale ed ognuno di essi, al rientro, mi ha mostrato immagini incredibili. 


Io purtroppo fino ad ora non sono ancora riuscito ad organizzare un viaggio a queste latitudini, ma sicuramente viste le immagini ed udito i racconti dei miei amici, è tra i miei TOP futuri viaggi che spero di realizzare al più presto.

Essendo però di sicuro interesse per molti viaggiatori, ho pensato di condividere l'articolo qui sotto comparso sul sito del Corriere Della Sera - DOVE del 2 di Novembre a cura di  Alessia Merati.


                                                Buona lettura & buon viaggio
                                                               Marco

"Dove vedere l’aurora boreale adesso

È una delle esperienze da provare almeno una volta nella vita, secondo un sondaggio realizzato da Skyscanner. Dall'Islanda al Canada, passando per Svezia e Norvegia, ecco dove ammirare lo spettacolo delle luci del Nord

Nessun commento:

Posta un commento